Il nostro corso su

Comunicare con il cliente: la visita dal cliente

Il corso “Comunicare con il cliente: la visita dal cliente” fornisce suggerimenti necessari ad affrontare in
modo efficace la visita dal cliente e le sue potenziali criticità.

Destinatari

destinatari
Personale impiegato nel contatto quotidiano con clienti e fornitori.

Durata

durata
2 ore e 30 minuti

Erogazione

erogazione
On-line

Metodologia

Il corso è interamente erogato in modalità on-line e si struttura in percorsi guidati di autoformazione composti da slide animate e sincronizzate con audio e speakeraggio professionale come trasposizione multimediale interattiva della lezione d’aula di tipo attivo (Multimedia Lesson). Il modulo si conclude con un Test finale ed è presente un Job Game.

Materiale didattico

Lezioni online multimediali, documenti e articoli di approfondimento, test di verifica e apprendimento, possibilità di attestato di frequenza scaricabile da piattaforma online.

Verifica apprendimento

Esercitazioni intermedie (risposta multipla, vero/falso, completamento, abbinamento), Job game e Test finale.

Contenuti

Modulo I

  • Principi di comunicazione applicata alla
    visita
  •  L’importanza dell’obiettivo e dell’azione
    goal oriented
  • Concetti chiave di Need Based Selling
  •  Le fasi della visita commerciale
  • La visita dal cliente (Job Game)

Richiedi maggiori informazioni

Saremo felici di dedicarti il tempo necessario per darti modo di vedere le nostre soluzioni e comprendere che possiamo diventare il partner giusto per te!

Ti potrebbero interessare

Consulta gli altri titoli della nostra ricca offerta formativa.