Il corso fornisce al discente le conoscenze per ottimizzare la propria presenza sul web in modo efficace, applicando tutte le strategie e i passaggi per la redazione di un piano di comunicazione.
Il nostro corso su
Web marketing e il piano di comunicazione
Home » Corsi » Marketing, comunicazione e vendite » Web marketing e il piano di comunicazione
Destinatari
Personale che si occupa della comunicazione aziendale per la propria azienda o altre e utilizza i social media per promuoverne attività e servizi
Durata
2 ore e 30 minuti
Erogazione
On-line
Metodologia
Il corso è interamente erogato in modalità on-line e si struttura in percorsi guidati di autoformazione composti da slide animate e sincronizzate con audio e speakeraggio professionale come trasposizione multimediale interattiva della lezione d’aula di tipo attivo (Multimedia Lesson).
Materiale didattico
Lezioni online multimediali, documenti e articoli di approfondimento, test di verifica e apprendimento, attestato di frequenza scaricabile da piattaforma online.
Verifica apprendimento
Esercitazioni pratiche intermedie e test finale.
Contenuti
- Cos’è il webmarketing?
- Il piano di comunicazione
- Costruire un buon sito web
- SEM e SEO. Cosa sono?
- WEb Analytics
- Marketing convenzionale e non convenzionale
Richiedi maggiori informazioni
Saremo felici di dedicarti il tempo necessario per darti modo di vedere le nostre soluzioni e comprendere che possiamo diventare il partner giusto per te!
Ti potrebbero interessare
Consulta gli altri titoli della nostra ricca offerta formativa.
DESTINATARI
Personale impiegato nel contatto quotidiano con clienti e fornitori.
DURATA
2 Ore
EROGAZIONE
On-line
DESTINATARI
Personale impiegato nel contatto quotidiano con clienti e fornitori.
DURATA
2 ore e 30 minuti
EROGAZIONE
On-line