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Comunicare con il cliente: la telefonata commerciale

Il corso trasmette nozioni utili ad affrontare in modo corretto la telefonata al cliente, contribuendo a migliorare la percezione dell’immagine aziendale da parte dei clienti e ad aumentare la qualità dei servizi offerti.

Destinatari

destinatari
Personale impiegato nel contatto quotidiano con clienti e fornitori.

Durata

durata
2 Ore

Erogazione

erogazione
On-line

Metodologia

Il corso è interamente erogato in modalità on-line e si struttura in percorsi guidati di autoformazione composti da slide animate e sincronizzate con audio e speakeraggio professionale come trasposizione multimediale interattiva della lezione d’aula di tipo attivo (Multimedia Lesson). Ogni modulo si conclude con un Test finale.

Materiale didattico

Lezioni online multimediali, documenti e articoli di approfondimento, test di verifica e apprendimento, possibilità di attestato di frequenza scaricabile da piattaforma online.

Verifica apprendimento

Esercitazioni intermedie (risposta multipla, vero/falso, completamento, abbinamento), Job game e Test finale.

Contenuti

Modulo I

  • Comunicare al telefono
  • L’importanza dell’obiettivo
  • Le tipologie di mercato
  • Le fasi della telefonata commerciale

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