Il corso trasmette nozioni utili ad affrontare in modo corretto la telefonata al cliente, contribuendo a migliorare la percezione dell’immagine aziendale da parte dei clienti e ad aumentare la qualità dei servizi offerti.
Il nostro corso su
Comunicare con il cliente: la telefonata commerciale
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Destinatari
Personale impiegato nel contatto quotidiano con clienti e fornitori.
Durata
2 Ore
Erogazione
On-line
Metodologia
Il corso è interamente erogato in modalità on-line e si struttura in percorsi guidati di autoformazione composti da slide animate e sincronizzate con audio e speakeraggio professionale come trasposizione multimediale interattiva della lezione d’aula di tipo attivo (Multimedia Lesson).
Ogni modulo si conclude con un Test finale.
Materiale didattico
Lezioni online multimediali, documenti e articoli di approfondimento, test di verifica e apprendimento, possibilità di attestato di frequenza scaricabile da piattaforma online.
Verifica apprendimento
Esercitazioni intermedie (risposta multipla, vero/falso, completamento, abbinamento), Job game e Test finale.
Contenuti
Modulo I
- Comunicare al telefono
- L’importanza dell’obiettivo
- Le tipologie di mercato
- Le fasi della telefonata commerciale
Richiedi maggiori informazioni
Saremo felici di dedicarti il tempo necessario per darti modo di vedere le nostre soluzioni e comprendere che possiamo diventare il partner giusto per te!
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DESTINATARI
Personale impiegato nel contatto quotidiano con clienti e fornitori.
DURATA
2 Ore
EROGAZIONE
On-line
DESTINATARI
Personale impiegato nel contatto quotidiano con clienti e fornitori.
DURATA
2 ore e 30 minuti
EROGAZIONE
On-line