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Comunicare con il cliente: I principi base della comunicazione

Il corso fornisce al discente le competenze di base sulla comunicazione efficace per saper condurre con successo la relazione con il cliente finalizzata alla vendita di un prodotto o servizio. .

Destinatari

destinatari
Personale impiegato nel contatto quotidiano con clienti e fornitori.

Durata

durata
1 ora

Erogazione

erogazione
On-line

Metodologia

Il corso è interamente erogato in modalità on-line e si struttura in percorsi guidati di autoformazione composti da slide animate e sincronizzate con audio e speakeraggio professionale come trasposizione multimediale interattiva della lezione d’aula di tipo attivo (Multimedia Lesson). Ogni modulo si conclude con un Test finale ed è presente un Job Game.

Materiale didattico

Lezioni online multimediali, documenti e articoli di approfondimento, test di verifica e apprendimento, possibilità di attestato di frequenza scaricabile da piattaforma online.

Verifica apprendimento

Esercitazioni intermedie (risposta multipla, vero/falso, completamento, abbinamento) e Test finale.

Contenuti

Modulo I

  • I principi base della comunicazione (Multimedia Lesson)
  • Test intermedio
  • Informazione e comunicazione (Multimedia Lesson)
  • Test intermedio
  • Le tre componenti della comunicazione (Multimedia Lesson)
  • Test intermedio
  • Test Finale

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