Il corso fornisce al discente le competenze di base sulla comunicazione efficace per saper condurre con successo la relazione con il cliente finalizzata alla vendita di un prodotto o servizio. .
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Comunicare con il cliente: I principi base della comunicazione
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Destinatari
Personale impiegato nel contatto quotidiano con clienti e fornitori.
Durata
1 ora
Erogazione
On-line
Metodologia
Il corso è interamente erogato in modalità on-line e si struttura in percorsi guidati di autoformazione composti da slide animate e sincronizzate con audio e speakeraggio professionale come trasposizione multimediale interattiva della lezione d’aula di tipo attivo (Multimedia Lesson). Ogni modulo si conclude con un Test finale ed è presente un Job Game.
Materiale didattico
Lezioni online multimediali, documenti e articoli di approfondimento, test di verifica e apprendimento, possibilità di attestato di frequenza scaricabile da piattaforma online.
Verifica apprendimento
Esercitazioni intermedie (risposta multipla, vero/falso, completamento, abbinamento) e Test finale.
Contenuti
Modulo I
- I principi base della comunicazione (Multimedia Lesson)
- Test intermedio
- Informazione e comunicazione (Multimedia Lesson)
- Test intermedio
- Le tre componenti della comunicazione (Multimedia Lesson)
- Test intermedio
- Test Finale
Richiedi maggiori informazioni
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DESTINATARI
Personale impiegato nel contatto quotidiano con clienti e fornitori.
DURATA
2 Ore
EROGAZIONE
On-line
DESTINATARI
Personale impiegato nel contatto quotidiano con clienti e fornitori.
DURATA
2 ore e 30 minuti
EROGAZIONE
On-line