Il corso fornisce al discente le competenze di base sui principali modelli e tecniche del marketing management.
Il nostro corso su
I principi base del marketing
Home » Corsi » Marketing, comunicazione e vendite » I principi base del marketing
Destinatari
Product e marketing assistant, responsabile commerciale, addetto alle vendite, consulente marketing aziendale.
Durata
3 ore
Erogazione
On-line
Metodologia
Il corso è interamente erogato in modalità on-line e si struttura in percorsi guidati di autoformazione composti da slide animate e sincronizzate con audio e speakeraggio professionale come trasposizione multimediale interattiva della lezione d’aula di tipo attivo (Multimedia Lesson).
Materiale didattico
Lezioni online multimediali, documenti e articoli di approfondimento, test di verifica e apprendimento, attestato di frequenza scaricabile da piattaforma online.
Verifica apprendimento
Esercitazioni intermedie (risposta multipla, vero/falso, completamento, abbinamento) e Test finale.
Contenuti
- Il linguaggio del marketing
- Il Piano Marketing
- Il marketing mix
- Domanda, Mercato e consumo
- L’analisi del mercato
- L’analisi della clientela
- L’evoluzione del Marketing
Richiedi maggiori informazioni
Saremo felici di dedicarti il tempo necessario per darti modo di vedere le nostre soluzioni e comprendere che possiamo diventare il partner giusto per te!
Ti potrebbero interessare
Consulta gli altri titoli della nostra ricca offerta formativa.
DESTINATARI
Personale impiegato nel contatto quotidiano con clienti e fornitori.
DURATA
2 Ore
EROGAZIONE
On-line
DESTINATARI
Personale impiegato nel contatto quotidiano con clienti e fornitori.
DURATA
2 ore e 30 minuti
EROGAZIONE
On-line