La comunicazione in Azienda è alla base dei successi di performance, sia all’interno che all’esterno, ed è dunque un elemento da tenere sempre nella giusta considerazione per poter rendere al massimo. Il public speaking può aiutare a raggiungere gli obiettivi aziendali.
Destinatari
Il corso è rivolto a tutti i professionisti che hanno necessità di parlare in pubblico.
Durata
4 ore
Erogazione
On-line
Metodologia
Il corso è interamente erogato in modalità on-line e si struttura in percorsi guidati di autoformazione composti da slide animate e sincronizzate con audio e speakeraggio professionale come trasposizione multimediale interattiva della lezione d’aula di tipo attivo (Multimedia Lesson).
Vi sono alcuni inserimenti video in cui vengono mostrati con tono ironico alcuni atteggiamenti scorretti quando si parla in pubblico.
Materiale didattico
Lezioni online multimediali, documenti e articoli di approfondimento, test di verifica e apprendimento, attestato di frequenza scaricabile da piattaforma online.
Verifica apprendimento
Esercitazioni intermedie (risposta multipla, vero/falso, completamento, abbinamento).
Contenuti
- Introduzione al corso
- Osserva, ascolta, rifletti
- Valutati
- Apprendi
- Mettiti alla prova
- Fai un piano d’azione
Richiedi maggiori informazioni
Saremo felici di dedicarti il tempo necessario per darti modo di vedere le nostre soluzioni e comprendere che possiamo diventare il partner giusto per te!
Ti potrebbero interessare
Consulta gli altri titoli della nostra ricca offerta formativa.
DESTINATARI
Personale interessato a sviluppare le competenze nella comunicazione interpersonale (es. dirigenti, agenti commerciali, addetti alle pubbliche relazioni).
DURATA
2 ore
EROGAZIONE
On-line
DESTINATARI
Personale interessato a sviluppare le competenze nella comunicazione interpersonale di stile persuasivo (ad esempio, dirigenti, agenti commerciali, addetti alle pubbliche relazioni).
DURATA
1 ora e 30 minuti
EROGAZIONE
On-line