Il nostro corso su

Web marketing e il piano di comunicazione

Il corso fornisce al discente le conoscenze per ottimizzare la propria presenza sul web in modo efficace, applicando tutte le strategie e i passaggi per la redazione di un piano di comunicazione.

Destinatari

destinatari
Personale che si occupa della comunicazione aziendale per la propria azienda o altre e utilizza i social media per promuoverne attività e servizi

Durata

durata
2 ore e 30 minuti

Erogazione

erogazione
On-line

Metodologia

Il corso è interamente erogato in modalità on-line e si struttura in percorsi guidati di autoformazione composti da slide animate e sincronizzate con audio e speakeraggio professionale come trasposizione multimediale interattiva della lezione d’aula di tipo attivo (Multimedia Lesson).

Materiale didattico

Lezioni online multimediali, documenti e articoli di approfondimento, test di verifica e apprendimento, attestato di frequenza scaricabile da piattaforma online.

Verifica apprendimento

Esercitazioni pratiche intermedie e test finale.

Contenuti

  • Cos’è il webmarketing?
  • Il piano di comunicazione
  • Costruire un buon sito web
  • SEM e SEO. Cosa sono?
  • WEb Analytics
  • Marketing convenzionale e non convenzionale

Richiedi maggiori informazioni

Saremo felici di dedicarti il tempo necessario per darti modo di vedere le nostre soluzioni e comprendere che possiamo diventare il partner giusto per te!

Ti potrebbero interessare

Consulta gli altri titoli della nostra ricca offerta formativa.